Con l’intento di costruire effettive partnerships con i propri clienti, per consentire loro di vincere le sfide che i mercati quotidianamente lanciano, lo Studio mette a disposizione un consulente qualificato per analizzare i problemi e soddisfare le esigenze aziendali prodotte dai mutamenti delle condizioni esterne di finanziamento.

Lo Studio intende così creare una catena di valori reali, utili a definire un rapporto più costruttivo, fuori dagli schemi tradizionali con l’ intento di consentire ai propri clienti di competere con maggiore determinazione, con gli strumenti migliori e con le competenze di un Partner abituato a offrire Soluzioni creative. I nuovi servizi offerti sono:

Gestione Finanziaria

Consulenza per la gestione dei rapporti con le banche e nella scelta delle forme di finanziamento più coerenti ed economicamente vantaggiose in relazione alle esigenze dell’azienda. Business Consulting: assistenza al cliente con idee ed appoggio operativo nelle diverse fasi dei processi di sviluppo, organizzazione e controllo dell’attività economica.

Finanza agevolata

  • scouting dei finanziamenti che agevolano i processi di start up
  • trasferimento tecnologico
  • internazionalizzazione
  • innovazione e ricerca e sviluppo
  • coordinamento delle attività di rendicontazione e di sviluppo e tenuta delle relazioni con l’ente pubblico erogante l’agevolazione