AREA FISCALE

Viene fornita alla clientela assistenza fiscale personalizzata ai fini del rispetto degli adempimenti periodici previsti dalla normativa. Assistiamo e consigliamo i clienti nelle politiche di pianificazione fiscale, nell’ambito di operazioni straordinarie o di riorganizzazioni. Viene fornito un servizio di supporto in materia di contenzioso tributario.

In particolare i servizi offerti si possono riassumere in:

Gestione degli adempimenti fiscali ordinari nel rispetto delle scadenze di legge
Assistenza fiscale in operazioni straordinarie
Supporto in materia di Transfer Price
Pianificazione fiscale nazionale e internazionale
Gestione e consulenza fiscale nell’ambito dei “Trust”
Gestione di verifiche fiscali e contenzioso tributario ad ogni livello e grado
Rilascio di note informative e circolari periodiche sulle principali novità legislative
Pareri interpretativi in materia di diritto tributario
Espletamento formalità presso gli Uffici pubblici

Fiscalità Internazionale

Il diritto tributario internazionale è composto da regole molto complesse, conoscere a fondo tali regole permette alle imprese clienti di eliminare qualunque rischio nelle operazioni di carattere internazionale.

Finanza Agevolata

La finanza agevolata riguarda quell’insieme di provvedimenti normativi volti a fornire delle agevolazioni alle imprese, di natura finanziaria, economica, fiscale e tecnico-assicurativa.

Consulenza Fiscale

Il consulente fiscale è figura chiave ed imprescindibile per startup e piccole e medie imprese, in quanto la normativa fiscale richiede un continuo aggiornamento professionale.

Consulenza Finanziaria

L’attività di consulenza finanziaria da parte dei professionisti di RS ha come oggetto principale la pianificazione di obiettivi aziendali.

Assicurazione del credito

L’assicurazione crediti copre il rischio di mancato pagamento dei crediti commerciali a breve termine (dilazioni entro i 6 mesi) derivanti dai rapporti di vendita sul mercato domestico e all’esportazione verso imprese.