Salotti Finanziari: La Pianificazione Patrimoniale

Salotti Finanziari: La Pianificazione Patrimoniale

Torna in data 11 giugno 2019, nella splendida cornice di Palazzo Cusani a Milano, la serie di incontri “Salotti Finanziari” promossa da RS Commercialisti.
La serata sarà incentrata sul tema della Pianificazione Patrimoniale, un argomento poco dibattuto ma di vitale importanza per PMI, liberi professionisti e privati.

Il tuo patrimonio è realmente al sicuro?

Generalmente il patrimonio si contraddistingue per la sua complessità, in quanto composto da più asset, molto diversi tra loro, quali: denaro, titoli azionari, prodotti finanziari, immobili, autovetture, crediti, opere d’arte ed oggetti di antiquariato, ecc.

Data la loro complessità, i patrimoni risultano essere spesso a rischio ed è quindi necessario intraprendere una corretta pianificazione patrimoniale individuando gli strumentipiù adatti a salvaguardarne il valore.

La pianificazione patrimoniale viene effettuata in un’ottica di preservazione, ottimizzazione fiscale e di possibile incremento nel tempo del patrimonio, per poterlo infine trasmettere alle generazioni future.

Vista la sua natura sono quindi richieste, per una gestione ottimale, sia la coniugazione di diverse competenze finanziarie, fiscali, immobiliari e societarie sia un accompagnamento costante nell’individuazione della soluzione più adatta e nella sua concreta implementazione.

 

Di seguito il programma dell’incontro:

 

  • 19:30 – Registrazione partecipanti e aperitivo

 

  • 20:00 / 21:00 – Convegno

 

  • 21:00 – Cena

Compila il form e richiedi l'accesso all'evento.

Entro i prossimi tre giorni ti invieremo l'eventuale conferma di ammissione al salotto finanziario.

Nome
Cognome
Telefono
Email
Professione
Azienda
Profilo Linkedin